QuiFinanza
QuiFinanza
Prestiti personali  |  Cessione del quinto  |  Prestiti auto  |  Crediti revolving  |  Consolidamento debiti  |  Guide e strumenti
powered by PrestitiOnline

Prorogati gli sgravi fiscali sui lavori di ristrutturazione e acquisto mobili

21/01/2014

Sono state confermate anche per il 2014 le agevolazioni fiscali che riguardano i lavori di ristrutturazione edilizia e risparmio energetico. La legge di stabilità n°147/2013 ha infatti esteso fino al 31 dicembre 2014 la possibilità di usufruire del bonus Irpef al 50% per i lavori di ristrutturazione degli immobili e a 65% i lavori che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici.

La proroga è valida anche per il bonus mobili, connesso ai lavori di ristrutturazione: una detrazione del 50% viene riconosciuta anche per le ulteriori spese per immobili ed elettrodomestici destinati all’immobile ristrutturato.

Per quanto riguarda le ristrutturazioni edilizie è importante sottolineare che anche per tutto il 2015 è previsto uno sgravio, ma questo verrà ridotto al 40%. Per avere tutte le informazioni a riguardo, vai alla pagina delle normative fiscali pubblicata nelle guide di PrestitiOnline.it.

Come valuti questa notizia?
Prorogati gli sgravi fiscali sui lavori di ristrutturazione e acquisto mobili Valutazione: 1/5
(basata su 1 voti)
Numero verde 800-97.97.90
PRESTITI PERSONALI
Importo richiesto
 Euro
Durata del finanziamento
mesi
Finalità del finanziamento
Assicurazione
Anno di nascita
Tipo di impiego
Impiego attuale
Impiegato da
del
Domicilio